DSE – La tua energia

    1

    Chi è DSE.

    E’ la fine del 2006 quando ci presentiamo al Mercato Italiano come energy provider, forti della solida esperienza acquisita nei mercati internazionali.
    La nostra società fa parte del gruppo Tremagi, che raggruppa attività altamente specialistiche nel settore energetico: import e trading di energia, efficienza energetica, gestione impiantistica, sviluppo progetti di produzione elettrica e vendita ai clienti finali nel mercato libero.


    Dinamismo, creatività e velocità sono le principali caratteristiche che ci hanno permesso di arrivare, da fine 2006, ad oltre 30.000 clienti tra industrie, micro business e residenziali, con un volume di vendite di oltre 4TWh di energia.

    La liberalizzazione del mercato ha trovato in dse una società capace di rispondere ad aspettative ed esigenze sempre più specifiche e personalizzate.
    In pochi anni abbiamo conseguito ottimi risultati in termini di apprezzamento da parte del mercato, strutturato una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale, implementato sistemi informativi per la gestione della clientela, selezionato un team di Energy Trader operanti nel mercato europeo.

    Esperienza, solidità e precisione, sommate a creatività e dinamismo, sono le nostre carte vincenti.

    Cosa offre DSE.

    Dse è attenta alle esigenze del cliente e per questo motivo cerca soluzioni su misura che soddisfino le diverse necessità.
    Risponde ai cambiamenti del mercato adattando le proprie tariffe in maniera veloce ed efficiente per i clienti.
    Mette a disposizione della sua clientela personale altamente qualificato in grado di rispondere in tempi rapidi e con professionalità ad ogni esigenza, proponendo offerte semplici e comprensibili.
    Scegliere dse non comporta rischi per il cliente: non cambieremo il contatore o l’impianto e non ci sarà alcuna interruzione di corrente.
    Il ventaglio delle nostre offerte prevede pacchetti a tariffa fissa, che si impongono all’instabilità del mercato, prodotti a prezzo variabile, che seguono gli andamenti dei principali indici energetici, altre ancora che permettono un mix intelligente tra le precedenti.
    Le nostre tariffe vanno ad abbattere i costi di produzione dell’energia liberalizzata, che equivalgono al 60% del totale : per questo fino ad oggi abbiamo potuto offrire un risparmio reale, fino al 10% .

    .

    Rapporti tra DSE ed ENEL.

    .

    Domande frequenti:

    Se capita un guasto alla rete e mi manca corrente, chi chiamo?: Il distributore locale che è il responsabile unico del buon funzionamento degli impianti, anche perché percepisce un corrispettivo (cosiddetto di trasporto) per lo svolgimento di questa funzione. Il rapporto che DSE instaura con il cliente è puramente commerciale, la proprietà e quindi la responsabilità degli impianti di distribuzione fino al contatore di casa e della tua attività rimangono in capo al distributore locale che ne cura la gestione e il buon funzionamento e deve garantire l’erogazione dell’energia di cui hai bisogno a determinati standard qualitativi.

    Se cambio Fornitore subisco interruzioni nella fornitura?:assolutamente no, salvo casi di interruzione per cause tecniche di forza maggiore (es. black out) non imputabili a DSE (e che avrebbero il loro effetto indipendentemente dal fornitore scelto).

    Richiedi un calcolo per vedere quanto risparmi con DSE.

    E’ semplicissimo, invia la tua bolletta al nostro agente di zona compilando il modulo sottostante, ti risponderà nel minor tempo possibile.

    .

    [contact-form 12 “DSE_calcolo”]

    .

    .

    Visits: 12


    Invia una risposta