Home » News, Primo Piano » Comunità montana Alburni, è Vito Resciniti il nuovo presidente

Comunità montana Alburni, è Vito Resciniti il nuovo presidente

Vito Resciniti è il nuovo presidente della comunità montana degli Alburni. Succede a Franco Martino, sindaco di Aquara, geometra, iscritto al Pdl. Resciniti è dipendente regionale, storico collaboratore del deputato Pd Tonino Cuomo e consigliere comunale di Roscigno.

Martino, in carica dal dicembre del 2009, ha gestito il trasferimento dell’ente da Postiglione a Controne.

Le sue ultime scelte relative prima alla formazione di un’unione dei comuni con Aquara, Castelcivita, Aquara, Sant’Angelo a Fasanella, Corleto Monforte e Castel San Lorenzo e poi nella nomina di Mario Mottola a facente funzioni di presidente aggiunto hanno acuito il dissenso nei suoi confronti che è sfociato nella dissociazione di 8 comuni su 12.

Il vice del nuovo presidente sarà Giuseppe Ruberto, militante del nuovo Psi.

fonte:ilmattino

Your IP Address is:
174.129.92.127

Short URL: http://www.matinella.it/?p=7404




Articolo letto: 462 volte

Scritto da Redazione su mar 17 2011. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce





Leave a Reply


TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

Commenti recenti



    Video

    Il portale Matinella.it è un sito di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
    © 2014 Matinella.it. All Rights Reserved. Collegati Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli