Agriturismo La Collinetta – Matinella di Albanella – Piscina Maneggio Parco Giochi

    0

    Agriturismo La Collinetta :: Corso Europa, 211 – Matinella di Albanella (SA)

    Phone: 0828 1897315 ::   Cell.: +39 338.41 45 882


    Mail: info@agriturismo-lacollinetta.it

    Web:: http://www.agriturismo-lacollinetta.it

    *****

    Situato ad Albanella, nel salernitano, l’Agriturismo “La Collinetta” è un luogo particolarmente adatto per sentire l’anima pulsante di posti fantastici, una casa situata su un belvedere naturale da cui si ammirano paesaggi caratteristici e incontaminati.

    Si verrà accolti con gentilezza dai padroni di casa, che metteranno a disposizione un servizio di ottima qualità.

    Un Agriturismo davvero accessibile, ma di lusso, trattandosi di una struttura nuova e dal design raffinato, dotato di area ristorazione, minibar, piscina, maneggio e posto auto; rappresenta un luogo strategico per brevi vacanze o soste in tutta la Regione Campania.

    La bella piscina, posta tra gli alberi in un prato verde, si trova proprio di fronte alla struttura. E’ a completa disposizione, in linea gratuita, della clientela che dispone di una camera nella struttura ed allieterà le giornate estive e primaverili. Nel terrazzo prendisole sono presenti sedie sdraio e lettini per chi ama il relax e l’abbronzatura.

    Aperta anche a clienti esterni, come alternativa ai lidi balneari della vicina Paestum, è fruibile per l’intera giornata. Il divertimento e il benessere, con un panorama davvero niente male, sono assicurati.

    E’ suddivisa in due settori, uno per i più piccoli dove potranno fare il bagno in tutta sicurezza e un altro settore riservato agli adulti. Il sistema di filtraggio garantisce un’acqua priva di cariche batteriche.

    Al piano inferiore, con suggestivo minibar e tv, è presente la sala ristorazione, dove gli ospiti possono prenotare a pranzo o cena, gustando così il menù proposto dalla Collinetta. Si tratta di antipasti, primi, secondi genuini e tipici della zona, accompagnati da vini locali e frutta di stagione. La Collinetta sarà felice di preparare anche dei piatti su speciale richiesta della clientela.

    Possono usufruire dell’area ristorazione sia i clienti che dispongono di una camera, cui verrà offerta una speciale convenzione, sia clienti esterni che hanno voglia di gustare i sapori della buona cucina locale; il tutto a prezzi davvero invidiabili.

    Acqua, birra, bibite varie, amari e caffè ovviamente a disposizione della clientela. I tavoli sono disposti sia all’interno che all’esterno, per giornate estive in questo modo la struttura riesce ad ospitare al massimo 60 comodi posti. Curato nel minimo particolare, l’arredamente non lascia nulla al caso.

    Il sempre occhi vigile della titolare, garantisce un servizo di alta eccellenza.

    La cucina tradizionale vi permetterà di gustare i piatti tipici cilentani….e prodotti tipici locali…genuini!

    La posizione è invidiabile, dal belvedere è possibile ammirare la costirea amalfitana e l’isola di Capri. Di notte, le luci della costiera vi faranno vivere i vostri più romantici momenti!

    L’Agriturismo La Collinetta dispone di sei camere da letto molto ampie che offrono il massimo del confort.  Sono presenti sia singole matrimoniali, con un design le rende belle e singolari. L’arredamento, curato ma essenziale, comprende armadi, scrivanie, comodini cassettiere.

    Tutte dotate di televisore ed aria condizionata.  Gli ospiti potranno quindi sistemare al meglio i propri oggetti personali rilassarsi, guardando tv.’ vi diamo anche la possibilità di aggiungere una lettino singolo all’interno della camera matrimoniale.

    Tutto questo ad un prezzo davvero stracciato: pernottamento con prima colazione davvero piccola somma, considerati requisiti della struttura. Inoltre potete usufruire gratuitamente della piscina.

    …la silenziosa natura circostante è la nostra…”miglior confusione”!

    Basti pensare che si trova a soli 15 minuti dal mare. Scegliendo “ La Collinetta” si scoprono gli aspetti piacevoli della vita quotidiana, si possono scoprire antiche tradizioni, e tutto nel massimo del confort e del relax a prezzi davvero invidiabili.

    Prenota la tua vacanza in tutto relax, Chiamaci subito!!!

    m

    Visits: 45


    Invia una risposta