Home » News, Primo Piano, Video » Aggressione a Salvini, tra i rivoltosi identificato anche un salernitano. VIDEO

Aggressione a Salvini, tra i rivoltosi identificato anche un salernitano. VIDEO

C’è anche un ragazzo salernitano tra i giovani identificati dalla polizia che hanno partecipato all’assalto dello scorso 8 novembre all’auto del leader della Lega Matteo Salvini, fuori dal campo nomadi di via Erbosa a Bologna. Per quell’azione violenta sono stati denunciati 10 attivisti del collettivo Hobo di Bologna.

Per tutti l’accusa è violenza privata aggravata in concorso. Si tratta di giovani, nati in tutta Italia: Genova, La Spezia, Termoli, Bologna, Catanzaro e Salerno di età compresa tra i 19 e i 20 anni. Molti di loro sono universitari. Sono tutti noti alle forze dell’ordine per episodi di disordine pubblico e violenza.

Tra loro alcuni che hanno partecipato agli scontri in piazza Verdi, ma anche ai picchetti dei facchini davanti ai magazzini Ikea. In particolare, 3 di loro, due bolognesi ed uno nato a Parma, è scattata anche una denuncia per danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere.

Sarebbero loro quelli che, armati di cinghia e casco, hanno sfondato i vetri dell’auto di Salvini che si è data alla fuga. I 3 hanno 23, 20 e 22 anni. Centrali per le identificazioni le immagini girate dalle telecamere dei cronisti che erano sul posto per seguire la visita di Salvini al campo nomadi che, alla fine, è saltata.

fonte:Corriere.it

VIDEO

fonte video: Youtube

Your IP Address is:
18.232.51.69

Short URL: http://www.matinella.it/?p=19205




Articolo letto: 24287 volte

Scritto da su Nov 14 2014. Archiviato come News, Primo Piano, Video. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli