Home » Primo Piano, Sport&Co » AgropoliCalcio, è festa dopo 15 anni. Promossi in D i ragazzi del patron Cerruti

AgropoliCalcio, è festa dopo 15 anni. Promossi in D i ragazzi del patron Cerruti

Mister Tudisco ed il patron Cerruti

L’Agropoli è in serie D! Ci torna dopo 15 anni vissuti tra alti e bassi. Poi, esattamente un anno fa, l’arrivo in città del presidente Cerruti (foto a lato) che supportato dai suoi soci Magna, Verrone, Barone, Cauceglia, Nunziata, Perrella e Inverso ha costruito una società seria e compatta e soprattutto una rosa e uno staff tecnico con in testa un unico obiettivo: vincere.

E vittoria è stata. Un campionato dominato quello della formazione del tecnico Tudisco, del vice allenatore Flauto, del preparatore dei portieri Benevento e del team manager Volpe, dalla prima giornata in testa alla classifica. La vittoria di Faiano è solo la legittimazione di una superiorità ottenuta con impegno, lavoro e sudore.

Nell’ultima partita, in casa del Faiano, il team agropolese non ha mancato di soffrire contro una formazione alla disperata ricerca di punti salvezza: al triplice fischio è esplosa la festa con i numerosi supporters giunti dalla località cilentana per seguire la propria squadra.

Dalla Redazione le congratulazioni per il Presidente Cerruti e a tutto il team dell’Agropoli Calcio.

fonte:Infoagropoli

Your IP Address is:
3.234.245.125

Short URL: http://www.matinella.it/?p=11348




Articolo letto: 13577 volte

Scritto da su Apr 26 2012. Archiviato come Primo Piano, Sport&Co. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce






Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli