Home » AlbaCalcio 5, Sport&Co » AlbaCalcio C5, batosta del Footbal Magica Promotion, finisce 2 a 9.

AlbaCalcio C5, batosta del Footbal Magica Promotion, finisce 2 a 9.

©Redazione

Difficile da mandar giù, ma questa volta il groppo è davvero pesante. Battuta d’arresto dell’AlbaCalcio C5 che in casa subisce una netta supremazia degli ospiti venuti da Morigerati, il Footbal Magica Promotion si impone con un netto e rotondo 9 a 2 sui padroni di casa. Gara subito in salita, appena cinque minuti e gli ospiti fanno capire alla compagine di mister Mario Calabrese che sarà un brutto sabato. Si intuisce dagli spalti il nervosismo nell’AlbaCalcio dopo appena 15 minuti (poi diranno i protagonisti, anche causa della disfatta); a differenza degli ospiti che con ordine e determinazione osano e trovano per 5 volte la rete, infatti la prima parte di gare si chiude sul risultato 5 a 2.

La ripresa ancora di marca ospite sancisce la supremazia dei vice-campioni del campionato di serie D. Il club Footbal Magica Promotion, nello scorso campionato (concluso al 2° posto)  hanno disputato gli impegnativi play-of regionali per tentare (poi invano) il salto di categoria.

La gara disputata ha comunque confermato l’ottima preparazione dei giovani calciatori di Morigerati mentre per i volenterosi giovani dell’Alba Calcio, un sabato da dimenticare.  Insoddisfatto il pubblico locale il quale non ha visto brillare i propri calciatori.

Da segnalare il buon possesso di palla dei padroni di casa ma l’ottimo portiere ospite aveva decisamente “murato” la propria porta!

Non mollate!

Your IP Address is:
3.231.220.139

Short URL: http://www.matinella.it/?p=6587




Articolo letto: 15261 volte

Scritto da su Dic 12 2010. Archiviato come AlbaCalcio 5, Sport&Co. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce






Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli