Home » News, Primo Piano » Albanella. Alvaro Maraio non ce l’ha fatta, muore in Germania per Covid. Sconcerto in paese

Albanella. Alvaro Maraio non ce l’ha fatta, muore in Germania per Covid. Sconcerto in paese

Non ce l’ha fatta Alvaro Maraio, ricoverato da diversi giorni in Ospedale a Francoforte, in Germania, è spirato questa mattina (19 novembre per chi legge). Inizialmente, era stato ricoverato ad ottobre per poi le sue condizioni aggravarsi circa una settimana fa.

Affetto da covid19, a causa di patologie regresse, non ha retto al virus che in breve tempo l’ha strappato all’affetto della sua famiglia, delle figlie (2) e di tanti ma tanti amici che lo conoscevano. 

Alvaro, 69enne esperto nel settore alimentare nell’export verso la Germania, ha creato la sua fortuna propria facendo apprezzare le ricchezze gastronomiche della nostra terra e della nostra Nazione commercializzando prodotti tipici di nicchia nei migliori ristorante della Germania bene;  molto conosciuto nel suo paese natio, Albanella, la scomparsa di Alvaro ha lasciato cadere un velo di tristezza in tutta la comunità.

Ciao Alvaro!

Dal Blog Matinella.it le più sentite condoglianze ai familiari e parenti tutti.

Your IP Address is:
18.232.146.10

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28316




Articolo letto: 2860 volte

Scritto da su Nov 20 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli