Home » News, Primo Piano » Albanella. Ancora contagi da Covid19, attualmente 19 positivi tra cui un bambino

Albanella. Ancora contagi da Covid19, attualmente 19 positivi tra cui un bambino

E’ stato pubblicato sulla pagina dillo al sindaco di Albanella, direttamente dal primo cittadino Enzo Bagini, il resoconto dei contagi da covid19 sul territorio. I contagi, con un curva discensionale, sono attualmente 19 tra cui un bambino. 

Ecco la comunicazione:  «Cari concittadini, questo l’aggiornamento del contagio da Covid19 aggiornato a oggi: 19 il numero di positivi conclamati; 44 il totale delle persone in isolamento (25 per aver avuto contatto con persone risultate positive).

Continuo a raccomandare la massima attenzione nei comportamenti, il numero stabile dei contagiati non può essere considerato rassicurante.

Negli ultimi 10 giorni, a fronte di 4 guarigioni, abbiamo registrato ulteriori 5 contagi».

L’istituto scolastico frequentato dal bambino le cui condizioni non sono preoccupato, è stato prontamente sanificato.

Your IP Address is:
3.230.144.31

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28825




Articolo letto: 956 volte

Scritto da su Mag 27 2021. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito









Commenti chiusi

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 utenti Vedendo questa pagina.
Utenti:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli