Home » News, Primo Piano » Albanella. Asilo Bosco, la protesta dei genitori: manca la caldaia, arredi e persino il telefono!

Albanella. Asilo Bosco, la protesta dei genitori: manca la caldaia, arredi e persino il telefono!

«La scuola è iniziata da circa 20 giorni e nella struttura mancano ancora la caldaia per l’acqua calda ed i riscaldamenti! Mancano  lampadine, mancano arredi e manca persino il telefono! – ci dice una mamma – abbiamo chiesto più volte ad un po tutta l’amministrazione di prendere urgenti provvedimenti, alla dirigente, ma ad oggi ancora nulla.

Come si può concepire di predisporre la struttura alla ricezione dei piccoli dell’asilo e non pensare alla fonte di riscaldamento, all’acqua calda, un telefono da utilizzare in caso di necessità!?

Ma come si può! In caso di necessità, dobbiamo chiamare le maestre mentre svolgono le attività? In caso di emergenza a chi bisogna chiamare? – tuona la mamma. 

I servizi igienici sono a norma?? Chiedo, come può un bambino/a lavarsi le mani (non solo con acqua fredda) ma ad un lavandino per adulti?

Nella struttura mancano anche diversi arredi, lampadine e tanto altro che ci era stato promesso in fase di arredamento della struttura – continua la mamma – la Dirigente scolastica ci ha comunicato che sono state fatte diverse istanze al comune ma ad oggi nulla. Siamo pronte a protestare e a lasciare i nostri bambini a casa se non si prendono provvedimenti!- conclude la signora».

Ricordiamo che la struttura è stata ristrutturata (spendendo €54mila circa) proprio in virtù dell’inizio dell’anno scolastico e nel rispetto delle normative anti Covid19 ma ad oggi, a quanto pare, pare che non sia stata completata.

Inoltre, lo Stato ha stanziato diverse migliaia di euro per adeguare le strutture e fornire tutti gli arredi necessari al funzionamento scolastico, ma quanto pare….

Your IP Address is:
18.232.146.10

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28245




Articolo letto: 727 volte

Scritto da su Ott 19 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli