Home » News, Primo Piano » Albanella. Auguri al neo Architetto Cristian Verrone

Albanella. Auguri al neo Architetto Cristian Verrone

Unamore di lunga data, per la precisione un amore nato con lui, per il disegno, la bellezza e l’arte in generale è quello che da sempre ha guidato il nostro concittadino, il Dott. Cristian Verrone, portandolo a laurearsi una prima volta presso l’università di Napoli e a completare poi i suoi studi presso l’Università Iuav di Venezia, conseguendo oggi la Laurea magistrale in Architettura.

E la sua tesi è stata anch’essa un atto d’amore, questa volta per la nostra terra, trattandosi di un impegnativo progetto di riqualificazione di Napoli est, mediante l’ideazione di una vasta area di spazi esterni e costruzioni, pensati sempre nel rispetto di un armonioso connubio tra uomo e natura. 

Auguri ai genitori di Cristian, papà Sergio e mamma Mina, che lo hanno sostenuto e supportato in questo percorso.

Al Dott. Cristian Verrone auguriamo di poter realizzare i suoi futuri progetti con immutata passione e di costruire giorno dopo giorno le solide fondamenta di un radioso avvenire. 

 

Your IP Address is:
3.230.119.106

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28010




Articolo letto: 1176 volte

Scritto da su Lug 29 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli