Home » Primo Piano » Albanella. Bomba carta davanti l’Azienda del Sindaco. Che succede?

Albanella. Bomba carta davanti l’Azienda del Sindaco. Che succede?

Dopo l’episodio registrato ai danni dell’attività commerciale dei genitori dell’ass.re del Comune di Albanella, Maria Teresa Cammarano, questa notte un episodio simile si è verificato a Borgo San Cesareo, frazione di Albanella, ai danni dell’azienda DipoGas e 4G di cui il sindaco di Albanella, Enzo Bagini è socio.

Questa notte, pare che una bomba carta, intorno alle 3.30, abbia fatto deflagrare la centralina elettrica delle note aziende creando ingenti danni agli impianti delle attività.(foto sopra).

Il botto ha svegliato tutto il vicinato che immediatamente ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Al vaglio degli inquirenti, i filmati delle registrazioni dell’impianto di video sorveglianza dell’Azienda che commercializza Gpl.

La situazione è delicatissima, in quanto sembrerebbe palese il collegamento tra i due episodi che lascia cadere un’intera collettività nello sdegno e nella paura.

Assonanze a comuni campani, purtroppo, ora ha un senso! 

Your IP Address is:
3.233.239.102

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27498




Articolo letto: 2917 volte

Scritto da su Feb 5 2020. Archiviato come Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli