Home » News, Primo Piano » Albanella. Cade e si ferisce con la motosega, scampato pericolo per Vito Rufo

Albanella. Cade e si ferisce con la motosega, scampato pericolo per Vito Rufo

Vito Rufo

Se l’è cavata miracolosamente Vito Rufo (nella foto al lato), residente ad Albanella e deputato al consorzio di Bonifica di Capaccio Paestum. L’uomo di 62 anni, durante il week end scorso, si è ferito con una motosega alla gola mentre era intento nel tagliare un ramo di un albero. E’ successo tutto all’improvviso, quando Vito Rufo, nel cadere si è visto ferito, con un profondo taglio dall’attrezzo che maneggiava.

Nonostante il profondo taglio l’uomo è riuscito a raggiungere da solo l’ospedale di Eboli tamponando la ferita con una mano. Giunto presso il nosocomio, con una copiosa perdita di sangue, è stato immediatamente sottoposto ad intervento chirurgico dal dr Renato Josca. L’operazione è perfettamente riuscita e il malcapitato è riuscito a cavarsela.

Ora Vito Rufo, è ricoverato nel reparto di Otorinolaringoiatria sotto osservazione.

Dal Blog Matinella.it un in bocca al lupo per una veloce guarigione.

Your IP Address is:
18.207.238.169

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27100




Articolo letto: 1597 volte

Scritto da su Ott 2 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli