Home » News, Primo Piano » Albanella. Caso interruzione energia elettrica, Enel rinvia i lavori su richiesta del sindaco Bagini

Albanella. Caso interruzione energia elettrica, Enel rinvia i lavori su richiesta del sindaco Bagini

E’ risolto il disagio che si sarebbe verificato per i commercianti di Matinella ed i cittadini, per l’interruzione dell’energia elettrica che doveva verificarsi il prossimo 25 luglio, in piena festività patronale.

Il caso era stato messo all’evidenza del sindaco Enzo Bagini (foto al lato) da un commercianti di Matinella che chiedeva lo slittamento dei lavori alla rete di distribuzione Enel con inevitabile interruzione di energia per una intera giornata proprio in occasione della imminente festa patronale.

In poco tempo, l’amministrazione Bagini ha recepito la richiesta di auto e si è adoperata per lo slittamento dei lavori da parte di Enel.

«Siamo subito intervenuti alla legittima richiesta delle attività commerciali di Albanella e precisamente alla frazione Matinella – spiega il sindaco raggiunto telefonicamente – sarebbe stato un grave disagio anche per i tanti cittadini che proprio in questi giorni di festa avrebbero popolato Matinella. Abbiamo chiesto mezzo pec ad Enel di rinviare i lavori e quindi l’interruzione dell’energia elettrica e subito ha accolto la nostra richiesta – conclude Bagini»

Your IP Address is:
18.208.159.25

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26916




Articolo letto: 932 volte

Scritto da su Lug 19 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli