Home » News, Primo Piano » Albanella. Commerciali porta a porta sul territorio si spacciano per tecnici di Azienda del settore Elettrico. FATE ATTENZIONE

Albanella. Commerciali porta a porta sul territorio si spacciano per tecnici di Azienda del settore Elettrico. FATE ATTENZIONE

Ci è giunta una segnalazione da un cittadino di Albanella che questa mattina si è visto suonare il camnpanello della propria abitazione da parte di due operatori porta a porta del settore elettrico. Fin qui nulla di male. Il caso ha voluto che gli operatori in questione si sono “spacciati” per un tecnici di una Azienda Leader del settore Elettrico Nazionale.

Il concittadino immediatamente ha preteso i documenti dai quali ha poi appurato che si trattava non di tecnici ma solo di “OPERATORI COMMERCIALI PORTA A PORTA” con il fine di proporre offerte commerciali per conto della nota Azienda. Anche questo è un lavoro e come tale va rispettato ma si coglie l’occasione per lanciare un monito alle persone anziane e meno preparate: fate attenzione a chi entra in casa!

Non è il caso in questione, ma gia in passato finti tecnici e o finti commerciali, con la scusa di proporre offerte allettanti, sono riusciti a farsi aprire la porta e poi hanno effettuato furti ai danni di ignari malcapitati!

Intanto, dal comune ci fanno sapere che la società commerciale, di cui fanno parte questi giovani , ha provveduto, giustamente, ad informare lo stesso Ente ed i Carabinieri della presenza del proprio personale nell’ambito territoriale come commerciali porta-a-porta.

Your IP Address is:
34.204.169.76

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26904




Articolo letto: 829 volte

Scritto da su Lug 17 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli