Home » News, Primo Piano » Albanella. Convocato il primo consiglio comunale dell’Amministrazione Bagini per il prossimo 11 Giugno

Albanella. Convocato il primo consiglio comunale dell’Amministrazione Bagini per il prossimo 11 Giugno

Si terrà il prossimo 11 giugno alle ore 18:00, il primo consiglio comunale dell’amministrazione capeggiata dal sindaco Enzo Bagini. Nell’adunanza avverrà il giuramento del sindaco Enzo Bagini nel rispetto leale della Costituzione Italiana e verranno ratificati i decreti di nomina della squadra di govero, ovvero i quattro assessori (Mazza-De Rosa-Cammarano-Capozzoli) e le rispettive deleghe oltre alla nomina del vice sindaco (molto probabilmente Giovanni Mazza).

Il civico consesso, invece, tra gli oneri maggiori e più importante eleggerà il Presidente del Consiglio Comunale (molto probabilmente Dino Verrore) tra le file della maggioranza, ed il vice tra i banchi della minoranza.

A presiedere la prima seduta, il consigliere comunale “più anziano” ovvero il consigliere che ha raccolto il maggior numero di consensi, in questo caso, il consigliere di maggioranza Giovanni Mazza (423).

La seduta sarà trasmessa in diretta su Matinella.it

Consiglio Comunale

Consiglio Comunale

Pubblicato da Rosolino Bagini – Enzo su Martedì 11 giugno 2019

Si ringrazia Giancarlo Fedone per la ripresa in diretta della seduta.

Your IP Address is:
34.204.169.76

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26607




Articolo letto: 1649 volte

Scritto da su Giu 4 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli