Home » News, Primo Piano » Albanella. Crisi idrica, protestano i cittadini. Aquino: “Commissione inchiesta lavori rifacimento rete idrica”. Josca:”D’accordo!”

Albanella. Crisi idrica, protestano i cittadini. Aquino: “Commissione inchiesta lavori rifacimento rete idrica”. Josca:”D’accordo!”

Ennesima rottura alla rete idrica comunale, questa volta a saltare non sono le tubature ma le pompe di mandata dell’acqua per l’approvviggionamento dei sebatori di Albanella. Infatti, la zona che in questo momento sta subendo il maggiore disagio è Albanella Capoluogo e le frazioni di Bosco e Cerrina-San Nicola ( Matinella, in parte, è servita dal Consorzio di Bonifica di Paestum).

Nel turbine delle giuste lamentele dei cittadini, è il fedele amico del sindaco Bagini, il dr Carmine Aquino a proporre l’itituzione di una commissione di inchiesta sui lavori eseguiti sotto il mandato della precedente amministrazione.  Ecco il posto del dr Acquino:

«5 MILIONI di EURO ! 5 MILIONI di EURO ! 5 MILIONI di EURO ! Avrebbero dovuto fare una rete idrica con tubazioni e pompe in oro ed invece abbiamo padri di famiglia che tornano dal lavoro e non hanno come lavarsi ! PRETENDIAMO una Commissione di inchiesta che accerti le RESPONSABILITA’ !!!»

Dopo la pubblicazione del post del Dr Aquino, un susseguirsi di commenti tra cui quello dell’ex sindaco Reanto Josca che sposa con favore la proposta del dr Acquino ed al contempo minaccia azioni legali per tutti coloro che diffamano l’operato della sua amministarzione. Ecco il commento:

«Sono pienamente d’accordo con il dott. Aquino affinché venga fatta luce sulle cause dei disservizi e dei disagi che quotidianamente dobbiamo subire. Nello stesso tempo si comunica che sono stati conservati tutti i post diffamatori e le illazioni di qualsiasi genere pubblicati sui social risultati lesivi della mia immagine e della amministrazione da me guidata. Gli stessi sono stati consegnati ai legali per le azioni ritenute opportune. Dare la colpa agli altri per giustificare i propri fallimenti e la propria incapacità è infantile e non è degno di chi ha la presunzione di amministrare un paese.»
Dalla casa comunale, fanno sapere, intanto che la regolare distribuzione dell’acqua sarà messa in rete (salvo ulteriori imprevisti) da domani 10 luglio a partire dalle ore 7.00.
E nel frattempo che si decide e si trovano le cause/soluzioni di queste continue “rotture”, i cittadini restano a secco…

Your IP Address is:
54.237.183.249

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27928




Articolo letto: 883 volte

Scritto da su Lug 9 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli