Home » News, Primo Piano » Albanella. Dipendenti RSU sit-in davanti al comune. Bagini: “Solidale con i lavoratori”

Albanella. Dipendenti RSU sit-in davanti al comune. Bagini: “Solidale con i lavoratori”

In riferimento al presidio dei lavoratori della SRA di questa mattina nei pressi della residenza municipale di Albanella, l’Amministrazione Comunale esprime solidarietà ai lavoratori che non vengono pagati nonostante il puntuale versamento da parte dell’Ente Comune.

L’Amministrazione, come già per il passato, è disponibile a qualunque modalità di confronto, anche in Prefettura, per mettere la parola fine ad una condizione di conflittualità tra azienda e dipendenti che vede i cittadini di Albanella vittime innocenti.

Come più volte dimostrato l’Amministrazione è pronta a svolgere, verificando una reale volontà delle parti, un ruolo di mediazione entro i limiti di quanto imposto dalle attuali normative che regolano i rapporti tra la stazione appaltante e gli affidatari del servizio.
La nostra totale vicinanza ai lavoratori  che per l’ennesima volta e svolgendo con correttezza il proprio lavoro, si vedono costretti ad azioni così eclatanti per affermare i loro diritti.

Your IP Address is:
3.230.119.106

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28008




Articolo letto: 601 volte

Scritto da su Lug 29 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli