Home » News, Primo Piano » Albanella. Don Carlo Ciocca “Matrimonio celebrato non sul territorio di Albanella”.

Albanella. Don Carlo Ciocca “Matrimonio celebrato non sul territorio di Albanella”.

Riceviamo e pubblichiamo fedelmente

La notizia divulgata in questi minuti ha destabilizzato la nostra collettività parrocchiale, è importante fare chiarezza! Il matrimonio di cui si parla, non è stato celebrato con rito religioso sul territorio di Albanella ma è stato celebrato in altro Comune.

E’ importante fare chiarezza anche a tutela nella nostra collettività ed a tranquillizzare quanti in questi minuti leggendo la notizia versano in uno stato di preoccupazione e ci si riferisce alle persone immunodeficienti o con altre patologie importanti.

Le Parrocchie di Albanella rispettano tutte le misure di prevenzione anti covid-19 e mettono in pratica tutte le disposizioni del protocollo sanitario diramato dal Ministero della Salute e recepito dalla Curia di Vallo della Lucania.

Pertanto si fa chiarezza sulla estraneità della Parrocchia e si riserva di ratificare querela per coloro che, divulgando notizie fuorvianti, possono arrecare danno di immagine alle Parrocchie di Albanella ed alla Diocesi di Vallo della Lucania.

Il Parroco Don Carlo Ciocca

fonte:Comunicato Stampa

Your IP Address is:
18.232.146.10

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28128




Articolo letto: 1837 volte

Scritto da su Set 8 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli