Home » News, Primo Piano » Albanella. Esito negativo il tampone della figlia del Vice Sindaco Mazza. Un sospiro di sollievo!

Albanella. Esito negativo il tampone della figlia del Vice Sindaco Mazza. Un sospiro di sollievo!

A comunicare la notizia sui social network, prima il consigliere Stefano Lanza e poi il comunicato del Sindaco Enzo Bagini.

Una notizia che ha lasciato con il fiato sospeso una intera collettività, dopo la positiva al covid19 del fidanzato della figlia del Vice Sindaco di Albanella, Giovanni Mazza.

Infatti, era risultato positivo il giovane medico di Capaccio la settimana scorsa e per precauzioni, la fidanzata e la sua famiglia avevano scelto la quarantena precauzionale in attesa dell’esito dei tamponi. Stasera la lieta notizia, la famiglia di Giovanni Mazza sta bene e, Albanella, si riconferma, priva di contagiati. #Andràtuttobene

Ecco il comunicato del sindaco:

«Si conferma, come già anticipato, la negatività del tampone eseguito nella giornata di ieri per un possibile caso di contagio da COVID-19. La nostra comunità continua a restare indenne da casi positivi grazie all’impegno e al sacrificio di tutti quanti voi; impegno e sacrificio che non devono assolutamente venir meno nelle prossime settimane.

L’approssimarsi delle festività pasquali sembra rendere ancor più dura la rinuncia, ma sappiamo tutti che quanto più impervia diventa la salita tanto più la vetta si avvicina.
Grazie a tutti»

Your IP Address is:
3.231.220.225

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27804




Articolo letto: 1003 volte

Scritto da su Apr 8 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli