Albanella. Esito negativo il tampone della figlia del Vice Sindaco Mazza. Un sospiro di sollievo!

    0

    A comunicare la notizia sui social network, prima il consigliere Stefano Lanza e poi il comunicato del Sindaco Enzo Bagini.

    Una notizia che ha lasciato con il fiato sospeso una intera collettività, dopo la positiva al covid19 del fidanzato della figlia del Vice Sindaco di Albanella, Giovanni Mazza.


    Infatti, era risultato positivo il giovane medico di Capaccio la settimana scorsa e per precauzioni, la fidanzata e la sua famiglia avevano scelto la quarantena precauzionale in attesa dell’esito dei tamponi. Stasera la lieta notizia, la famiglia di Giovanni Mazza sta bene e, Albanella, si riconferma, priva di contagiati. #Andràtuttobene

    Ecco il comunicato del sindaco:

    «Si conferma, come già anticipato, la negatività del tampone eseguito nella giornata di ieri per un possibile caso di contagio da COVID-19. La nostra comunità continua a restare indenne da casi positivi grazie all’impegno e al sacrificio di tutti quanti voi; impegno e sacrificio che non devono assolutamente venir meno nelle prossime settimane.

    L’approssimarsi delle festività pasquali sembra rendere ancor più dura la rinuncia, ma sappiamo tutti che quanto più impervia diventa la salita tanto più la vetta si avvicina.
    Grazie a tutti»

    Visits: 3