Albanella. Gemellaggio, intervista al sindaco Capezzuto
News, Primo Piano, Video martedì, Gennaio 14th, 2014Si è conclusa lo scorso 12 gennaio la permanenza in Francia della delegazione dei cittadini di Albanella per ufficializzare il gemellaggio con la cittadina francese di Bailly-Romainvilliers.
All’interno della room-cafè dell’Hotel Cheval Blanc di Jossigny, comune limitrofo a quello di Bailly, il sindaco Capezzuto fa un resocondo di questa esperienza e di ciò che sarà del futuro.
Nei prossimi giorni sarà pubblicato uno speciale su tutto ciò che stato il soggiorno istituzionale nella val d’Europe (di cui fanno parte 5 comuni tra cui anche Bailly-Romainvilliers), nonchè le impressioni del sindaco di Bailly-Romainvilliers, Arnaud de Belenet rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni.
Your IP Address is:
44.192.10.166
Short URL: http://www.matinella.it/?p=16828
Articolo letto: 13260 volte
Commenti recenti