Home » News, Primo Piano, Speciale Politica » Albanella. Grande soddisfazione da parte dei socialisti di Albanella per il risultato ottenuto

Albanella. Grande soddisfazione da parte dei socialisti di Albanella per il risultato ottenuto

Riceviamo e fedelmente pubblichiamo

Immagine di repertorio: Maraio-Craxi-Fusco

“L’elezione a consigliere regionale della Campania di Enzo Maraio ci riempie di orgoglio e soddisfazione, e credo che debba esserlo non solo per noi socialisti ma per tutti i cittadini di Albanella” dichiara il segretario del PSI Diego Rufo, “con il nostro gruppo ci siamo attestati al 14,41% , risultando primo partito del centro sinistra del Comune di Albanella.

La stima dimostrata dai cittadini di Albanella per Enzo, premia il suo operato come assessore e la sua storia come socialista.

In un momento, come quello attuale, dove la rappresentanza politica è in crisi, vince il lavoro di squadra e la buona politica, grazie anche al contributo e l’ottima affermazione di Rossella Fusco.

In ognicaso, la cosa certa ed importante è che l’elezione di Enzo Maraio rappresenteràal meglio l’attività dei socialisti e le esigenze del nostro territorio in Consiglio Regionale.

Fonte: Comunicato Stampa

Your IP Address is:
18.206.194.161

Short URL: http://www.matinella.it/?p=20145




Articolo letto: 14556 volte

Scritto da su Giu 3 2015. Archiviato come News, Primo Piano, Speciale Politica. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli