Home » News, Primo Piano » Albanella. Iniziato tra tanta commozione il XIV Memorial Ludovico Lamberti 2019

Albanella. Iniziato tra tanta commozione il XIV Memorial Ludovico Lamberti 2019

Calcio di inizio questo pomeriggio per il XIV Memorial Ludovico Lamberti, giovane calciatore albanellese tragicamente scomparso in un incidente stradale il 16 novembre del 2005. Un inizio tra commozione nel ricordo della giovane vita spezzata. Un giovane calciatore talentuoso che in una notte buia ha tragicamento perso la vita in un incidente stradale.

Alla cerimonia di apertura tantissimi ragazzi che hanno deposto un fascio di fiori innanzi la pietra  su cui è scolpito il ricordo del povero Ludovico, i familiari ed il fratello Diego, che da anni porta avanti questa iniziativa in memoria del fratello e le istituzioni.

Infatti, presenta al taglio del nastro presso il Centro Sportivo Ludovico Lamberti ad Albanella Capoluogo, il sindaco di Albanella Enzo Bagini ed il consigliere comunale delegato allo sport Stefano Lanza. Parole di speranza e di partecipazione ad iniziative del genere (auspicando che non vi siano più eventi tragici che coinvolgano la nostra comunità) del sindaco Bagini che ha ribadito la vicinanza dell’amministrazione comunale ad ogni forma di aggregazione e sport.

Alla cerimonia presente anche la senatrice di Albanella, Felicia Gaudiano che ha dispensato delicate parole in memoria del giovane scomparso. Il torneo memorial a cui hanno presentato iscrizioni molte squadre di calcio a 5, dovrebbe concludersi il prossimo 7 luglio.

Your IP Address is:
18.209.104.7

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26736




Articolo letto: 709 volte

Scritto da su Giu 16 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli