Home » News, Primo Piano » Albanella. La cittadinanza piange la seconda vittima del covid-19, muore Albino Guarracino

Albanella. La cittadinanza piange la seconda vittima del covid-19, muore Albino Guarracino

Anche lui, Albino Guarracino, un gigante buono, che gli anni avevano acciaccato il suo fisico, non ha retto alla forza del virus del 2020, il Covid-19.

Albino Guarracino, pensionato 72enne, era risultato positivo al Covid-19 circa 20 giorni fa e da subito le sue condizioni sono apparse preoccuparti fino al ricovero presso il nosocomio di Oliveto Cifra.

Imprenditore del settore alimentare, titolare e gestore insieme alla moglie Adriana, del famoso “Alimentari Europa” negli anni 90, Albino è stato attivo anche nel sociale con la sua partecipazione a diverse attività sportive locali.

Albino lascia la moglie Adriana ed i sui 3 figli, Giuseppe, Fabio ed Alessandro ed i suoi nipoti, a cui il blog Matinella.it si stringe in un forte e caloroso abbraccio.

Your IP Address is:
3.230.76.48

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28323




Articolo letto: 1837 volte

Scritto da su Nov 23 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito









Commenti chiusi

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli