Home » News, Primo Piano » Albanella. Lampioni rimossi da San Matteo, la delucidazione del sindaco, e la chiosa dubbiosa…

Albanella. Lampioni rimossi da San Matteo, la delucidazione del sindaco, e la chiosa dubbiosa…

Qualche giorno fa, un cittadino aveva eccepito la rimozione di alcuni lampioni della pubblica illuminazione dall’area di San Matteo, scongiurando l’allestimento di qualche “giardino privato”.

Questa sera la delucidazione del sindaco di Albanella, Rosolino Bagini (nella foto al lato) della propria pagina Facebook:

«Salve a tutti è possibile sapere dove sono andati a finire i lampioni in ghisa tolti da via Roma, sarebbe il caso di metterli nel centro storico dove ci sono vicoli e piazze prive come a San Matteo che sono stati tolti 3 lampioni e non si sa dove sono andati a finire. Spero che il comune li abbia messi da parte per metterli nel centro storico, sperando di non vederli nei giardini di qualcuno, grazie
Queste le giuste domande di un cittadino che, qualche giorno fa, sono state poste alla nostra amministrazione.
Questa è la dovuta risposta:
I lampioni rimossi, essendo patrimonio pubblico, sono stati in parte installati presso i giardini di Borgo San Cesareo e l’adiacente parcheggio da dove, 5 anni fa, ne furono rimossi alcuni di cui non conosco la successiva collocazione. La restante parte sarà installata in altre aree del centro urbano!
Per quanto riguarda il sospetto di una indebita appropriazione voglio rassicurare che questa Amministrazione non ha alcuna intenzione ne’ consentirà mai l’arredo di giardini privati con beni del patrimonio pubblico.
Ovviamente ognuno parla per se’!
Secca la sferrata alla precedente amministrazione sulla rimozione dei pali della publica illuminazione dai giardini di Borgo San Cesareo, ma la chiosa del sindaco, stupisce, e cela un velo di…..incertezza…. sarà anche incertezza amministrativa?

Your IP Address is:
3.230.76.48

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28534




Articolo letto: 752 volte

Scritto da su Feb 24 2021. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito









Commenti chiusi

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli