Home » News, Primo Piano » Albanella. Lavoratori RSU in stato di agitazione per la mancata liquidazione della 14mensilità

Albanella. Lavoratori RSU in stato di agitazione per la mancata liquidazione della 14mensilità

Scoppia nuovamente la protesta dei lavoratori del Consorzio Bacino 2 per la mancata liquidazione della 14 mensilità dell’anno 2018.

Secondo il sindacato FILAS i lavoratori sono «…vittime di beghe tra Enti pubblici. Il Comune e il Consorzio Sa2 devono rispettare le famiglie dei lavoratori e perseguire chi lucra sulla loro pelle». Non è la prima volta che si ripetono questi disagi ma per fortuna, i lavoratori, questa mattina hanno garantito il servizio su quasi tutto il territorio.

A chiedere chiarezza è anche il Partito Socialista di Albanella, che con un post su facebook per mezzo del segretario cittadino, riferendosi ai due Enti in gioco dopo l’esito della gara di appalto che sancisce la fine della gestione consortile per affidarla ad aziende private.

«Albanella non merita lo stato di agitazione dei dipendenti della raccolta differenziata, non merita i disagi per l’accesso all’isola ecologica. I dipendenti e le loro famiglie vanno difesi e tutelati», concluderà la nota del PSI.

Your IP Address is:
3.80.60.248

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26055




Articolo letto: 618 volte

Scritto da su Feb 6 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli