Home » News, Primo Piano » Albanella. Nuovo positivo al Covid-19, in fase di costruzione la catena contatti. No ad allarmismi!

Albanella. Nuovo positivo al Covid-19, in fase di costruzione la catena contatti. No ad allarmismi!

Un nuovo caso di Coronavirus ad Albanella. La positività del tampone eseguito preso l’Asl di Capaccio, è stato reso noto questo pomeriggio dapprima all’interessato e poi alle autorità locali.

L’uomo risultato positivo febbricitante, è un apprezzato imprenditore del posto che immediatamente è stato posto in quarantena fiduciaria; gli altri componente della famiglia, al momento pare non abbiano contratto il virus. Immediatamente la notizia ha fatto il giro del paese dando il via a ridicolo chiacchiericcio. Purtroppo, è ancora poco chiaro come l’uomo abbia potuto contrarre il virus.

Ebbene, la tutela della privacy vuole che l’identità del soggetto non venga resa nota, ma trova in disappunto lo scrivente in quanto, rendersi pubblico come infetto non vuol dire essere messo alla gogna ma può essere d’aiuto a chi in questo momento abbia avuto contatti con lo stesso e vive con persone anziane e o persone con immunodeficienza.

Che cosa c’è di strano? Il nostro concittadino ha per caso deciso volontariamente di prendersi il virus ?Assolutamente No! Quindi, smettiamola di fare la caccia alle streghe o di mantenere nascosto il “segreto di pulcinella”.

Aiutiamo ed Aiutiamoci! 

 

Your IP Address is:
3.210.201.170

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28212




Articolo letto: 1648 volte

Scritto da su Ott 2 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli