Home » News, Primo Piano » Albanella. Oggi l’ultimo saluto a Giovanni Capozzoli

Albanella. Oggi l’ultimo saluto a Giovanni Capozzoli

E’ volato via un pezzo di storia albanese. Con la scomparsa di Giovanni Capozzoli, Albanella piange una figura storica del territorio.

Gioviale propositivo, attento alle generazioni future, così Giovanni ha vissuto ed ha vissuto soprattutto l’ultima parte della sua vita dispensando consigli a tutti.

Molto attivo sui social, Giovanni, col senno di poi e con il presagio della sua dipartita, così comunicava con i suoi cittadini “Meravigliamoci ogni giorno, perchè ogni giorno è meraviglioso…” è stato il suo ultimo post lasciato agli amici di facebook.

Giovanni Capozzoli ad Albanella ha dato tanto (nella vita politica, pubblica e soprattutto nella vita sociale; fece parte con convinzione e determinazione della delegazione che si recò in Kazakistan per aiutare Barik – foto al lato ) e tanto affetto ha ricevuto, basta pensare a tutte le persone che nelle ultime ora hanno reso omaggio alla sua salma e hanno cercato di dare conforto ai suoi familiari.

Ha dato tanto da cittadino, ha dato tanto da marito, da padre e stava dando tantissimo da nonno…i nipoti che ha sempre definito “il suo tesoro di famiglia“.

Oggi Albanella, in un gremito ed affollato Santuario di Santa Sofia, ha salutato per l’ultima volta il suo concittadino Giovanni. Buon viaggio Giovanni!

Dal Blog Matinella.it le più sentite condoglianze alla famiglia Capozzoli

Your IP Address is:
18.208.159.25

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27091




Articolo letto: 886 volte

Scritto da su Set 18 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli