Albanella. Oggi l’ultimo saluto a Giovanni Capozzoli

    0

    E’ volato via un pezzo di storia albanese. Con la scomparsa di Giovanni Capozzoli, Albanella piange una figura storica del territorio.

    Gioviale propositivo, attento alle generazioni future, così Giovanni ha vissuto ed ha vissuto soprattutto l’ultima parte della sua vita dispensando consigli a tutti.


    Molto attivo sui social, Giovanni, col senno di poi e con il presagio della sua dipartita, così comunicava con i suoi cittadini “Meravigliamoci ogni giorno, perchè ogni giorno è meraviglioso…” è stato il suo ultimo post lasciato agli amici di facebook.

    Giovanni Capozzoli ad Albanella ha dato tanto (nella vita politica, pubblica e soprattutto nella vita sociale; fece parte con convinzione e determinazione della delegazione che si recò in Kazakistan per aiutare Barik – foto al lato ) e tanto affetto ha ricevuto, basta pensare a tutte le persone che nelle ultime ora hanno reso omaggio alla sua salma e hanno cercato di dare conforto ai suoi familiari.

    Ha dato tanto da cittadino, ha dato tanto da marito, da padre e stava dando tantissimo da nonno…i nipoti che ha sempre definito “il suo tesoro di famiglia“.

    Oggi Albanella, in un gremito ed affollato Santuario di Santa Sofia, ha salutato per l’ultima volta il suo concittadino Giovanni. Buon viaggio Giovanni!

    Dal Blog Matinella.it le più sentite condoglianze alla famiglia Capozzoli

    Visits: 16