Home » News, Primo Piano » Albanella. Ordinanza del Sindaco chiude l’isola ecologica temporaneamente

Albanella. Ordinanza del Sindaco chiude l’isola ecologica temporaneamente

In piena emergenza nazionale Coronavirus, si corre al riparo e si ripete in tute le lingue ai cittadini di RIMANERE A CASA ed uscire solo per esigenze valide. Si legge ovunque l’invito ad evitare ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori oggetto del DPCM del 1 marzo (Veneto – Lombardia), ora, in virtù dell’aumento dei contagi, si vieta lo spostamento anche all’interno dei medesimi territori di residenza, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute.

Ad Albanella, il sindaco Enzo Bagini ha disposto una nuova ordinanza che prevede la chiusura temporanea dell’Isola Ecologica. Infatti, nel testo dell’atto si legge «[…] In via precauzionale, al fine di prevenire il rischio di diffusione del virus COVID-19 nell’ambito del territorio comunale, si ordina la chiusura temporanea dell’isola Ecologica Comunale sita in Via Iscalonga ai cittadini ed a tutte le utenze a far data da oggi sino a tutto il 03.04.2020, al fine di ridurre al minimo ogni contatto tra il personale addetto ed i cittadini stessi».

Il mancato rispetto degli obblighi previsti dalla presente Ordinanza comporta l’applicazione di quanto previsto dall’art. 650 del Codice Penale, ove il fatto non costituisca più grave reato.

Your IP Address is:
3.231.220.139

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27731




Articolo letto: 569 volte

Scritto da su Mar 16 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli