Home » News, Primo Piano » Albanella. Protezione Civile, maggiore rispetto per l’importante attività di volontariato.

Albanella. Protezione Civile, maggiore rispetto per l’importante attività di volontariato.

Riceviamo e fedelmente pubblichiamo.

L’Amministrazione comunale è vicina alla protezione civile di Albanella dopo l’ennesimo atto offensivo ricevuto durante lo svolgimento dell’attività di volontariato innanzi i plessi scolastici di Albanella e Matinella.

Ancora una volta, ci si rivolge alla protezione civile in modo offensivo che delude ed avvilisce nonostante il loro importante lavoro di volontariato che offrono alla collettività. Va ricordato che la Protezione civile ricopre il ruolo di pubblico ufficiale, in casi specifici, (art. 358 codice penale) e nell’attività di volontariato che svolge sul territorio di Albanella, rappresenta l’organo di tutela dell’incolumità cittadina.

Pertanto chiediamo alla collettività tutta, di porre maggiore rispetto al lavoro dei volontari innanzi i plessi scolastici ed al rispetto dell’ordinanza sindacale che vieta il parcheggiare in P.zza Martiri del Lavoro a Matinella; i volontari della protezione civile garantiscono la sicurezza dei nostri ragazzi all’uscita di scuola, facciamo in modo che possano svolgere la loro attività supportati dal rispetto di tutti i cittadini.

Per questo, si chiede, con solerzia, il massimo rispetto dei volontari durante tutte le attività di vigilanza ed assistenza nelle iniziative programmate tutelanti della sicurezza pubblica.

Il consigliere delegato
Stefano Lanza

Your IP Address is:
3.233.239.102

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27453




Articolo letto: 733 volte

Scritto da su Gen 19 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli