Home » News, Primo Piano » Albanella. Querelle tra Comune e Ditta dedita alla raccolata rifiuti (SRA)

Albanella. Querelle tra Comune e Ditta dedita alla raccolata rifiuti (SRA)

Ci ritroviamo a scrivere ancora del solito classico problema legato al servizio di raccolta rifiuti solidi urbani! Notizie a go go nell’arco delle 24ore scorse, notizie che rimbalzavano in rete annunciando uno sciopero e poi, invece, il sindaco di Albanella, Enzo Bagini, smentiva preannunciando uno stato di agitazione del personale RSU per il mancato pagamento delle spettanze salariali sottolineando la mancata sottoscrizione del contratto di appalto (Ente-SRA) ed additandone tutte le responsabilità alla SRA.

E mentre il tam tam in rete dello stato di agitazione iniziava a creare preoccupazione tra i cittadini, stamane, puntuale, arriva la nota legale della SRA che rimandava al mittente l’accusa, ovvero che l’Ente non fosse pronto alla sottoscrizione contrattuale più volte richiesta dalla SRA; nella stessa nota, inoltre, il legale annunciava, addirittura la messa in mora del Comune di Albanella “moroso” di oltre 130mila euro di fatture non pagate.

Sembravano finite le notizie quando nuovamente il sindaco di Bagini, annunciava la pronta disponibilità dell’Ente a sottoscrivere questo benedetto contratto. Insomma una situazione che sembra “annebbiata” ed in questa nebbia, ahimè, a non vedere la l’euro-luce sono solo i dipendenti.

Intanto la raccolta rifiuti è regolarmente svolta nonostante questa fase di stallo che vede avversi, da un lato il Comune di Albanella e dall’altro la Sviluppo Risorse Ambientali.

Your IP Address is:
3.234.210.89

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27179




Articolo letto: 234 volte

Scritto da su Ott 19 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli