Home » News, Primo Piano » Albanella. Revocati i domiciliari a Mirarchi, torna a sedere in consiglio comunale

Albanella. Revocati i domiciliari a Mirarchi, torna a sedere in consiglio comunale

Il GIP Gerardina Romaniello del tribunale di Salerno, ha sostituito il regime degli arresti domiciliari con l’obbligo di firma quotidiana presso la locale stazione di Carabinieri. Il provvedimento è giunto nella giornata di ieri e ora non vige più «..[…]…l’impedimento a svolgere le funzioni di consigliere comunale..[…]…» secondo il proprio difensore avvocato Alfonso Amato.

Ora Pasquale Mirarchi dovrà comunicare al sindaco di Albanella, Enzo Bagini, l’ordinanza e chiedere al consiglio comunale di tornare a sedere tra i banchi della minoranza, momentaneamente sostituito, dalla prima non eletta della sua lista, Chiara Aufiero.

Il consigliere di minoranza fu arrestato durante la campagna elettorale quando durante una perquisizione della DIA che stava indagando  per un presunto coinvolgimento per voto di scambio, all’interno della sua azienda venne rinvenuta una pistola cal.22 Taurus con matricola abrasa. Per questa vicenda, Mirarchi non poté concludere la campagna elettorale (era candidato sindaco).

 

Your IP Address is:
34.204.169.76

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26908




Articolo letto: 572 volte

Scritto da su Lug 18 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli