Home » News, Primo Piano » Albanella. Adesione al Bando del pacco del Banco Alimentare. Scade il 05 febbraio

Albanella. Adesione al Bando del pacco del Banco Alimentare. Scade il 05 febbraio

E’ stato pubblicato sulla pagina istituzionale del sito internet del Comune di Albanella, il bando per la richiesta di adesione al progetto del Banco Alimentare.

Il progetto, come ora è noto, prevede la distribuzione, a famiglie indigenti, di pacchi contenuti beni alimentari a cadenza mensile fino alle disponibilità del Banco Alimentare ed alle risorse del Comune di Albanella.

Possono fare richiesta le famiglie con reddito basso o senza, che rientrano nel rispetto delle seguenti caratteristiche:

  • risiedono nel comune di Albanella;
  • siano cittadini di Stati aderenti all’UE, con permesso o carta di soggiorno (ai sensi del D.lgs. 286/98, così come modificato dalla Legge 30/07/2002 n. 189);
  • se percettori di reddito o pensione di cittadinanza;
  • famiglie in possesso di Isee uguale o inferiore a 9.360,00 euro.

Le domande possono essere inoltrate al Comune di Albanella entro e non oltre le ore 12 del 5 febbraio 2020. La documentazione completa è possibile consultarla e scaricarla collegandosi al sito internet del comune o cliccando su BANDO; DICHIARAZIONE CONDIZIONI SOCIO ECONOMICHE; DICHIARAZIONE ISEE; DICHIARAZIONE STATO DI FAMIGLIA. 

Your IP Address is:
3.233.239.102

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27463




Articolo letto: 439 volte

Scritto da su Gen 21 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli