Home » News, Primo Piano » Albanella. Salgono a 16 i casi di Covid-19, quattro ricoverati in ospedale

Albanella. Salgono a 16 i casi di Covid-19, quattro ricoverati in ospedale

Non sono stati ancora ufficializzati dal comunicato del Comune di Albanella me a quanto pare, nelle ultime 24 ore sono stati registrati nel comune di Albanella, ulteriori contagi di Covid-19 che fanno salire i casi a 16. Quattro delle sedici persone, risultano essere ricoverate in ospedale in condizioni preoccupanti nei reparti di terapia intensiva mentre le persone che sono in isolamento fiduciario sarebbero circa 40.

In questa fase preoccupante, anche per la nostra collettività, si chiede a gran voce di essere responsabili e di rispettare le direttive del Ministero della Salute ovvero, indossare sempre la mascherina, lavare spesso le mani ed evitare assembramenti.

Inoltre, anche se il protocollo dell’ASL prevede l’isolamento fiduciario solo a chi ha avuto contatto diretto con un caso Covid (e non a coloro che hanno avuto contatti con il sospetto contagiato) è cosa giusta e precauzionale evitare di uscire e frequentare luoghi pubblici anche per coloro che non hanno avuto alcuna restrizione della propria libertà.

I dati comunicato sono ufficiosi e si attendono i dati di conferma o rettifica da parte degli enti preposti.

Aggiornamento ore 20.36 – Dati ufficiali: 15 contagiati da Covid-19

Your IP Address is:
18.232.146.10

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28305




Articolo letto: 1240 volte

Scritto da su Nov 14 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli