Home » News, Primo Piano » Albanella. Sindaco Bagini incontra atlete medagliate dell’Acquademia Sport Center

Albanella. Sindaco Bagini incontra atlete medagliate dell’Acquademia Sport Center

Con un posto sulla propria pagina Facebook il sindaco di Albanella, Enzo Bagini e il Consigliere delegato allo Sport, Stefano Lanza, hanno incontrato in settimana le atlete Acquademia sport center di Albanella vincitrici della staffetta 4×100 e Stile Libero ai campionati italiani estivi di categoria.

Ecco il post:

Buongiorno, ho incontrato con il Consigliere Delegato allo Sport Stefano Lanza le atlete dell’ “Acquademia sport center” di Albanella vincitrici della staffetta 4×100 e Stile libero 2° categoria femminile. Presenti i genitori delle atlete. Le gare, Campionati Italiani Estivi di Categoria, si sono svolte nella Repubblica di San Marino il 29/30 giugno 2019 presso la Piscina “Domus Multieventi“.

Le atlete Martina Carucci di 15 anni di Albanella, Benedetta Sofia Cirone (14), Benedetta Pia Franco (14) e Maria Diletta Rizzo (13) di Capaccio Paestum sono state accompagnate verso la vittoria dagli Istruttori Vito Guarracino e Angela Franco dell’ “Acquademia sport center” di Albanella il cui Direttore Sportivo è Pietro Zambrano.

Dal Blog Matinella.it vivi complimenti per le giovani promesse dello sport di Albanella e non solo.

Your IP Address is:
18.208.159.25

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26899




Articolo letto: 437 volte

Scritto da su Lug 15 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli