Home » News, Primo Piano » Albanella. Successo per il saggio di fino anno della Scuola Materna delle Suore Vocazioniste

Albanella. Successo per il saggio di fino anno della Scuola Materna delle Suore Vocazioniste

Si è svolto questo pomeriggio ad Albanella, nella piazzetta antistante la piazza madre di Albanella, Piazza Cav. Vittorio Veneto, il saggio dei bambini che hanno frequentato la scuola materna Maria Immacolata delle Suore Vocazioniste.

In questo caldo pomeriggio, i bambini hanno messo in scena una bellissima rappresentazione organizzata del corpo docenti.

Presenti le istituzioni di Albanella, la senatrice Felicia Gaudiano e gran parte dell’amministrazione: il Sindaco Enzo Bagini, l’ass.re alle Politiche Sociali Teresa Cammarano, l’ass.re all’Urbainistica Gabriella De Rosa, il consigliere Antonella Maraio delegata alla pubblica istruzione.

Ai social il pensiero della senatrice pentastellata Gaudiano:

Sono qui ad Albanella insieme al Sindaco di Albanella nella persona del sig. Enzo Bagini ad onorare il saggio di fine anno di qesti splendidi bambini. Come ogni anno, alla fine dell’anno scolastico gli alunni salutano gli insegnanti e le famiglie dedicando loro cio’ che di buono hanno appreso durante l’anno scolastico.
Il pubblico numeroso e accogliente ha apprezzato con gioia le esibizioni dei bambini. Saluto con merito le suore vocazioniste di Albanella e la maestra Beatrice De Rosa per l’impegno profuso durante l’anno.
Un saluto speciale ai genitori di questi splendidi bambini.

BRAVISSIMI TUTTI !!

 

Your IP Address is:
18.208.159.25

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26748




Articolo letto: 620 volte

Scritto da su Giu 16 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli