Home » News, Primo Piano » Altavilla Silentina. Cittadinanza in lutto per la morte del giovane Avv Carmine Gallo

Altavilla Silentina. Cittadinanza in lutto per la morte del giovane Avv Carmine Gallo

Una velo di tristezza piomba sulla cittadina di Altavilla Silentina per la notizia della scomparsa del giovane ed apprezzato avvocato Carmine Gallo. Figlio del dr Rosario Gallo, ex sindaco di Altavilla Silentina ed attuale consigliere comunale di minoranza, Carmine è stato un giovane molto apprezzato dalla collettività per la sua generosità e disponibilità.

Sconfitto da un brutto male, Carmine all’età di 40 anni, ci lascia creando un immenso vuoto nella sua famiglia che in passato ha vissuto la medesima tragedia  per la predita della sorella Rosa, anche lei a causa di un brutto male.

Unanimi i cordogli della politica locale ed in particolare quello dell’Amministrazione Comunale cona. capo il sindaco Antonio Marra che mediante la propria pagina Facebook ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia Gallo «L’intera amministrazione comunale e la cittadinanza tutta sono vicini al consigliere comunale Dott. Rosario Gallo per la prematura scomparsa del figlio Carmine. Alla famiglia intera, alla mamma, al fratello va l’abbraccio e la vicinanza di tutta la comunità altavillese

In poco tempo, tanti amici hanno voluto salutare Carmine postando su Facebook post e messaggio di cordoglio ed affetto.

I funerali si svolgeranno domani mattina (7 settembre) alle ore 10:00 presso  la chiesa sita in Cerrelli. 

Dal Blog Matinella.it sentite condoglianze alla famiglia Gallo.

fonte foto:fb

Your IP Address is:
3.92.74.105

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28124




Articolo letto: 2152 volte

Scritto da su Set 6 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli