Home » News, Primo Piano » Altavilla Silentina. Provincia ascolta il consigliere Russo, canalizzato incrocio pericoloso a Scalareta

Altavilla Silentina. Provincia ascolta il consigliere Russo, canalizzato incrocio pericoloso a Scalareta

La sicurezza stradale sta a cuore dell’amministrazione retta dal Sindaco Antonio Marra e dopo l’annuncio intervista dell’ass.re Franco Cembalo, è anche il consigliere comunale Giovanni Russo  a rendere noto ai cittadini che l’intervento dell’amministrazione provinciale  nella contrada Scalareta è andata avanti.

«Nonostante la situazione critica per via del Coronavirus che ha quasi paralizzato un’ intera Nazione – dichiara Russo –  è da ultima pervenuta la comunicazione di fine lavori per la canalizzazione situata sulla strada provinciale 88 all’ altezza del bar Far West.

Tale intervento è stato successivo al tavolo tecnico chiesto dal sottoscritto con gli enti preposti e i cittadini della zona avvenuto in data 29.08.2019 presso la sede Comunale, in tale occasione venne chiesto alla Provincia la messa in sicurezza dell incrocio. Tale intervento è stato finalmente ultimato grazie anche all’ interessamento del consigliere provinciale Giovanni Guzzo – conclude Russo.

Dr Cembalo – Dr Russo

Si è ora in attesa che l’intervento degli enti interessati “metta mano” all’incrocio di Falagato detto della “Madonnina” che nell’ultimo periodo è stato teatro di drammatici e mortali incidenti.

Questione trattata nei giorni scorsi sui social dall’assessore Franco Cembalo che ha annunciato “interventi urgenti” ed ha chiesto a tutti gli automobilisti un supplemento di attenzione.

Your IP Address is:
3.231.220.139

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27690




Articolo letto: 1268 volte

Scritto da su Mar 10 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli