Home » News, Primo Piano » Altavilla Silentina. Strada asfaltata da poche ore, danneggiata da mezzi agricoli

Altavilla Silentina. Strada asfaltata da poche ore, danneggiata da mezzi agricoli

«Non possiamo permettere che quanto ottenuto grazie alla disponibilità, all’impegno di chi si è prodigato al recupero dei fondi dai residui attivi di mutui contratti con la CDP, che la comunità ha pagato, venga distrutto solo per menefreghismo».

Scrive cosi un residente della contrada Genzano di Altavilla Silentina, in merito alle condizioni in cui versa oggi la strada asfaltata poche ore fa.

La strada era stata recuperata nei mesi scorsi attraverso opere tecniche di contenimento con i fondi recuperati da alcuni mutui  relativi alla legge regionale n.51 contratti con la Cassa Depositi e Prestiti dirottati sul ripristino di questa importante strada comunale che serve la contrada Genzano. Solo poche ore fa asfaltata con un nuova bitumatura, e subito (a manto caldo), il passaggio dei trattori agricoli ha arrecato visibili danni.

Interpellato il Comandante della Polizia Municipale di Altavilla, Com. Biagio Carrano, questi prontamente ha mandato sul posto il lgt Di Venuta per verificare i danni al manto stradale ed effettuare i rilievi del caso.

E’ davvero un record, la strada asfaltata e gia ridotta in questo stato in poche ore molto pericolosa per i veicoli a due ruote…

 

Your IP Address is:
3.237.94.109

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27996




Articolo letto: 2480 volte

Scritto da su Lug 29 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli