Home » News, Primo Piano » Capaccio. Donna si suicida nel bago di casa, comunità sotto choc

Capaccio. Donna si suicida nel bago di casa, comunità sotto choc

Dramma questo pomeriggio a Capaccio Paestum. Una donna di 53 anni, madre di due figli, si è tolta la vita impiccandosi con un foulard nel bagno di casa propria, in Via Elice Codiglione. A scoprire il corpo è stato uno dei figli, sotto choc per l’accaduto insieme al fratello e al papà, molto conosciuto e stimato, in città, per la sua attività al pubblico.

A nulla è servito, purtroppo, l’intervento tempestivo dell’equipe dell’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella. Rilievi eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, comandata dal cap. Francesco Manna: sul posto i militari della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal m.lo Valentino Romano. La donna, lo scorso mese di gennaio, era miracolosamente scampata ad un incidente con il paracadute avvenuto a Pontecagnano, a seguito del quale riportò la frattura di una gamba.

Lo scorso marzo, due mesi dopo l’accaduto, morì un medico beneventano di 66 anni, che aveva effettuato il lancio con lei, a seguito delle gravi lesioni riportate nell’impatto al suolo, avvenuto nei pressi della pista del locale aeroporto. Sgomenta per la tragedia l’intera comunità locale, dove la donna, grande lavoratrice, moglie e madre esemplare, era molto conosciuta e benvoluta da tutti. Ignote le cause dell….continua a leggere dalla fonte

fonte:Stiletv

Your IP Address is:
18.205.60.226

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26902




Articolo letto: 1426 volte

Scritto da su Lug 15 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli