Home » News, Primo Piano » Capaccio in lutto, è morto l’ex sindaco Pasquale Marino. Lutto cittadino

Capaccio in lutto, è morto l’ex sindaco Pasquale Marino. Lutto cittadino

Si è spento serenamente nella sua abitazione, l’ex Sindaco Pasquale Marino. Pasquale Marino, “il sindaco del popolo”, socialista nell’anima, è stato primo cittadino per ben 4 volte negli anni 1978-1979, 1995-1999, 1999-2004 e 2007- 2011, rappresentando un’icona assoluta della politica locale e provinciale, essendo stato anche vicepresidente con delega al Turismo ed assessore all’Agricoltura della Provincia di Salerno.

Con lui si chiude una pagina bella della storia di Capaccio Paestum, si spegne il simbolo di un’epoca d’oro per tutta la comunità capaccese e non solo, dove ha rappresentato un esempio di vita e di buona amministrazione, grazie anche alla sua infinità generosità, senso delle istituzioni, simpatia ed al contempo persona molto decisa..

Le esequie muoveranno domani, sabato 23 gennaio, alle ore 9:30 partendo dall’abitazione in Via Vignone. La funzione religiosa sarà celebrata dal parroco don Donato Orlando della chiesa di San Vito Martire in Piazza Santini: per le restrizioni Covid-19, potranno presenziare solo 80 persone, distanziate e munite di mascherine.

fonte:StileTv

Your IP Address is:
44.192.10.166

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28434




Articolo letto: 211 volte

Scritto da su Gen 23 2021. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli