Home » News, Primo Piano » Capaccio. Nominata la delegata Regionale per il consorzio di Bonifica sinistra Sele

Capaccio. Nominata la delegata Regionale per il consorzio di Bonifica sinistra Sele

Con apposito decreto presidenziale, il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha nominato il nuovo delegato regionale in seno al Consiglio di deputazione del Consorzio Bonifica di Paestum: è la 39enne Veronica Mondany Morelli, attualmente consigliere comunale di maggioranza presso il Comune di Salerno.
La nomina fa seguito alle dimissioni dall’incarico presentate, il 26 febbraio scorso, da Antonio Pagano, già commissario straordinario dell’ente consortile pestano.
La delegata Mondany Morelli dovrà relazionare all’Assessore all’Agricoltura, Nicola Caputo, ed alla Direzione Generale per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali sulle attività svolte nel corso del proprio mandato, con cadenza trimestrale.
L’incarico conferito sarà svolto a titolo gratuito con il solo rimborso, delle spese sostenute, da parte del Consorzio retto dal presidente, Roberto Ciuccio, il quale commenta: “Accogliamo con viva soddisfazione la neo delegata regionale nel Consiglio di deputazione, certi che sia la persona giusta per ricoprire il delicato ruolo di trait d’union tra il Consorzio Bonifica di Paestum e l’organo controllore, ovvero la Regione Campania: nell’esprimere piena soddisfazione e condivisione della scelta, che richiedeva una persona di equilibrio oltre che qualificata, formulo a nome dell’ente pestano i migliori auguri di buon lavoro e il nostro benvenuto alla dott.ssa Veronica Mondany Morelli”.

Your IP Address is:
18.204.42.98

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28377




Articolo letto: 677 volte

Scritto da su Dic 17 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli