Home » News, Primo Piano » Capaccio Paestum. Muore lavoratore travolta da mandria di bufale alla frazione Spinazzo

Capaccio Paestum. Muore lavoratore travolta da mandria di bufale alla frazione Spinazzo

E’ quando si legge dalle pagine del sito internet Paestum In Rete. Secondo la testata, la tragedia si sarebbe verificata nella serata di ieri 11 novembre, all’interno di un’Azienda Bufalina sita nella località Spinazzo nel Comune di Capaccio Paestum.

Sembrerebbe che, per cause ancora a accertare, l’operaio si sia trovato di fronte alla mandria di bufale per un’apertura accidentale di un cancello del paddock che le conteneva.

Per l’uomo di nazionalità indiana, pare non ci sia stato nulla da fare.

fonte: internet

 

Your IP Address is:
18.207.238.169

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27300




Articolo letto: 1307 volte

Scritto da su Nov 12 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli