Home » News, Primo Piano » Capaccio Paestum. Solidarietà per Francesco Merola, partita raccolta fondi. Scopri come donare

Capaccio Paestum. Solidarietà per Francesco Merola, partita raccolta fondi. Scopri come donare

Una raccolta fondi per Francesco Merola. In pieno clima natalizio, ancora una volta Capaccio Paestum si mobilita per il giovane istruttore di fitness capaccese, colpito ad inizio anno da una grave forma di mielite che lo ha paralizzato, costringendolo da allora a letto ed a continue cure riabilitative.

Di recente, il 36enne si è sottoposto ad un’operazione per lenire le piaghe da decubito, ma al suo fianco ci sono sempre, piene di attenzioni, le donne della sua vita, ovvero la moglie Francesca, originaria di Trentinara, e le tre splendide figliolette, che fanno sentire al proprio papà tutto il proprio amore. 

Una storia e un calvario per la famiglia Merola, finita anche all’attenzione della trasmissione Le Iene, che ha lasciato il segno in tutta la comunità capaccese, a lui vicina nel percorso per tornare alla normalità, seppur lungo e difficile, esprimendo tanta solidarietà e sostegno: ecco perché tanti concittadini hanno lanciato una raccolta fondi solidale per aiutare Francesco e la sua speciale famiglia.

Per chi volesse far dono loro di un aiuto economico, l’IBAN intestato alla consorte Francesca D’Alessandro: IT05V 36081 051 382 273 545 273 58.

fonte: StileTv

Your IP Address is:
3.230.76.48

Short URL: http://www.matinella.it/?p=28386




Articolo letto: 917 volte

Scritto da su Dic 23 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito









Commenti chiusi

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli