Home » News, Primo Piano » Capaccio. Scontro tra due auto, una finisce nel Canale consortile. Un ferito

Capaccio. Scontro tra due auto, una finisce nel Canale consortile. Un ferito

Ancora un incidente lungo la sp314 all’altezza della stazione di controllo del Consorzio di Bonifica di Paestum, tra due auto: una jeep finisce in un canale. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, a Capaccio Paestum, in via Sorvella.

Nell’impatto tra una Toyota Yaris e una Mitsubishi Pajero (nelle foto), quest’ultima, a seguito dell’impatto, è finita fuori strada terminando la sua corsa nel canale consortile.

Nello scontro, ad avere la peggio, il conducente della Jeep che è finita nel canale consortile, per fortuna non alla massima portata di acqua. Il conducente, M.D.S., di Albanella, nell’impatto, ha riportato un trauma cranico. Sul posto è giunta l’ambulanza del Vo.Pi. della postazione di Licinella che ha trasporto M.D.S. presso il vicino noscomio.

La rimozione del mezzo dal canale consortile, è stata effettuata dai caschi rossi sopraggiunti sul posto.

fonte foto:StileTV

Your IP Address is:
3.234.210.89

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27169




Articolo letto: 785 volte

Scritto da su Ott 17 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli