Home » News, Primo Piano » Capaccio si risveglia con il sangue, ucciso a coltellate Francesco De Santi davanti ad un bar

Capaccio si risveglia con il sangue, ucciso a coltellate Francesco De Santi davanti ad un bar

Un risveglio nel sangue quello di stamane per Capaccio Paestum. Un risveglio triste e pieno di paura.

Questa notte, intorno alle 4 circa, per motivi ancora da accertare, è stato assassinato con 4/5 coltellate il giovane Francesco De Santi ( nella foto) 33 anni di Capaccio.
La mano armata da coltello a serramanico che ha deciso della vita di questo giovane è quella di Vincenzo Galdoporpora, 25 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga consegnatosi, poi, spontaneamente alle forze dell’ordine accompagnato dal suo legale.

L’episodio sarebbe avvenuto a seguito di una lite nei pressi del Buddha Bar in zona Torre di Paestum. I colpi inferti al giovane Francesco De Santi non hanno permesso neanche ai soccorsi di poterlo aiutare in quanto, purtroppo, sarebbe morto immediatamente.

Francesco era un giovane molto apprezzato nella comunità capaccese per il suo essere solare e gran lavoratore, infatti era titolare di un agriturismo ed aiutava i genitori nel gestire il parco giochi nei pressi di Torre di Paestum.

Strazianti le urla di dolore dei familiari avvertiti dai carabinieri e giunti sul posto. 

Dal Blog Matinella.it, sentite condoglianze ai familiari tutti. 

Your IP Address is:
3.234.210.89

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27194




Articolo letto: 9064 volte

Scritto da su Ott 27 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli