Home » News, Primo Piano » Capaccio. Tentato furto alla filiale della BCC Aquara.

Capaccio. Tentato furto alla filiale della BCC Aquara.

Hanno tentato di accedere nella filiale della Bcc di Aquara di Capaccio Paestum, forzando una porta allarmata, ma sono stati messi in fuga. E’ accaduto questa notte, poco prima delle 3 nel centralissimo Viale della Repubbica.

I ladri, molto probabilmente più di uno, hanno tentato di forzare un ingresso secondario allarmato. Una volta aperta la porta, però, è scattato l’allarme ed i malvimenti si sono dat alla fuga.

Tempestivamente, sul posto sono intervenuti alcuni vigilantes e i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno immediatamete avviato le indagini, infatti questa matina i carabinieri proveranno a visionare anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza per provare a comprendere l’identità dei ladri.

Your IP Address is:
18.209.104.7

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26781




Articolo letto: 399 volte

Scritto da su Giu 17 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli