Home » Benessere&Salute, Gastronomia Locale » Capaccio. Via alla kermesse “I migliori vini Campania-Pestum Wine Festival”

Capaccio. Via alla kermesse “I migliori vini Campania-Pestum Wine Festival”

Si sono aperte ieri pomeriggio le porte dell’Hotel Mec Paestum per l’evento “I migliori vini Campania-Paestum Winw Festival” nato dal sodalizio tra Luca Morono e Angelo Zarra. Il primo ideatore della kermesse enogastronomica “I migliori vini d’Italia”, l’altro, Capaccese doc ideatore del “Paestum Wine Festival”.

L’evento che si svolgerà fino a domani, è stato patrocinato

Angelo Zarra

dalla Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Capaccio e vede come main sponsor l’azienda albanellese Seletronica srl con sede alla fraz,. Borgo San Cesareo, ha l’obiettivo di essere un palcoscenico per le migliori aziende vitivinicole della Regione Campania, che vanta etichette di grande prestigio.

Più di venti le cantine che hanno preso parte a questa iniziativa che sta affermandosi come evento clou del panorama enogastronico della fiorente cittadina capaccese. Premiato come miglior vino campano 2014 il “Nativ” prodotto dalla cantina di Mario Ercolino ottenendo una quotazione di 99/100.

Visibilmente soddisfatto la mente del Pestum Wine Festival, Angelo Zarra (foto a lato) il quale ha ringraziato per la collaborazione Luca Moroni e lanciato un messaggio alle istituzioni affinchè facciano del territorio locale un’attrattiva turistica ma anche enogastronomica. Un augurio anche dall’Acanfora Group, titolare dell’Hotel Mec che ha ospitato la kermesse affinchè questo evento cresca sempre di più.

.

Your IP Address is:
3.231.220.225

Short URL: http://www.matinella.it/?p=17392




Articolo letto: 15796 volte

Scritto da su Mar 1 2014. Archiviato come Benessere&Salute, Gastronomia Locale. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce






Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli