Home » Ecologia&Ambiente, News, Primo Piano, Pubblica Utilità » Capitan Eco sbarca ad Albanella

Capitan Eco sbarca ad Albanella

Con la raccolta differenziata puoi conquistare il suo tesoro! Raccogli le ecobanconote e le ecomonete all’isola ecologica e partecipa anche tu al grande gioco.

Periodo: 05/11/2010 – 05/11/2010

Sta per sbarcare ad Albanella Capitan Eco, l’eroe della raccolta differenziata. Il Comune di Albanella conclude le numerose iniziative di comunicazione ambientale con una campagna di sensibilizzazione rivolta agli alunni delle scuole primarie e, di riflesso, alle loro famiglie.

La gara didattica che ci vedrà protagonisti ha come obiettivi principali la promozione della raccolta differenziata e, in particolare, l’uso dell’ Isola Ecologica.

I ragazzi saranno incentivati a conferire i rifiuti presso l’Isola Ecologica di Via Iscalonga, nei giorni e negli orari di apertura, e, secondo le indicazioni riportate nel pieghevole illustrativo, riceveranno eco banconote ed eco monete dagli operatori.

Il “bottino” sarà poi portato in classe e sommato a quello dei compagni. La classe vincitrice sarà premiata con dei bellissimi gadgets di Capitan Eco.

Per tutte le classi sono previsti attestati di partecipazione.

Il concorso inizia il 6 novembre e si concluderà il 9 dicembre 2010.

 Istruzioni del gioco

 

fonte:comune.albanella.sa.it

Your IP Address is:
18.232.51.69

Short URL: http://www.matinella.it/?p=6037




Articolo letto: 16788 volte

Scritto da su Nov 7 2010. Archiviato come Ecologia&Ambiente, News, Primo Piano, Pubblica Utilità. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce






Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli