Home » News, Primo Piano » Castelcivita. Bagno di folla all’inaugurazione della trattoria “al Portello” di Raffaele Madaio

Castelcivita. Bagno di folla all’inaugurazione della trattoria “al Portello” di Raffaele Madaio

Un fiume in piena sembrava la mole di gente che ha preso parte all’inaugurazione della trattoria “Al Portello” a Castelcivita, ridente comune della Provincia di Salerno, famoso per le omonime grotte e per gli eventi gastronomici che si organizzano da lunga data (la sagra del Porcino e la festa della Patata di montagna).

Una scommessa quella del giovane imprenditore Raffaele Madaio (nella foto sotto con gli occhiali) che ha voluto investire nel suo territorio.

Particolare della sala esterna

La trattoria si trova a Castelcivita (Sa) in via Mazzini 54 a ridosso del centro storico; ambiende tipico e caratteristico (con sala interna ed esterna) come sono tipici i piatti della gastronomia che prompone Madaio, piatti della tradizione per riscoprire i sapori di un tempo con prodotti genuini a km zero provenienti dalla propria azienda agricola: dalla terra alla tavola!

Presente all’inaugurazione il parroco di Castelcivita, Don Simone La Corte che ha benedetto l’attività, ed il sindaco di Castelcivita, Antonio Forziati che ha voluto omaggiare l’imprenditore con la sua presenza e dare fiducia al giovane non solo dal punto di vista della riscoperta dai sani sapori ma anche per l’opportunità occupazionale che da al territorio di Castelcivita.

 

 

 

 

a

Your IP Address is:
18.208.159.25

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26778




Articolo letto: 1898 volte

Scritto da su Giu 17 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli