Home » News, Primo Piano » Castelcivita. Risveglio di morte, rinvenuti morti per avvelenamento 6 cani randagi!

Castelcivita. Risveglio di morte, rinvenuti morti per avvelenamento 6 cani randagi!

Un risveglio amaro, di paura, orribile ieri mattina a Castelcivita. Sono stati rinvenuti 6 cani randagi morti, molto probabilmente per avvelenamento, nel centro storico della piccola comunità degli alburni. Dalle foto pubblicate sui social, pare evidente che si tratti di avvelenamento; non un avvelenamento accidentale ma con il vero e proprio intento di uccidere queste povere creature.

Chi lo ha fatto, voleva uccidere questi animali randagi! A prendersene cura doveva essere il Comune che è tenuto ad occuparsi dell’organizzazione, della prevenzione e del controllo dei cani vaganti per evitare che questi arrechino danni alle persone e per evitare che episodi di questo genere accadano.

Un atto di mera inciviltà che ci auguriamo non resti impunito con la speranza che il sindaco in carica del Comune di Castelcivita, Dr Antonio Forziati (medico veterinario) faccia tutto il possibile di concerto con le forze dell’ordine per individuare questa vile persona che ha compito questo atto macabro!

 

 

Your IP Address is:
3.231.220.225

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27841




Articolo letto: 839 volte

Scritto da su Mag 20 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli